A chiar di neve

Cervinia, Courmayeur, Champoluc, Gressoney

Di notte, il panorama cambia, così come è diverso persino l'odore della neve, il profumo dei boschi e del legno; tutto assume contorni meno definiti e anche il rumore dei passi sulla neve si trasforma...è un'avventura emozionale, da provare almeno una volta!

Una “nightlife” diversa, lontana dal clamore della movida più modaiola, ma con quel tocco “wild country” che sicuramente non guastaSono tante le località turistiche che in Valle d'Aosta propongono ai loro ospiti delle cene molto particolari, fatte per prolungare l'emozione di una giornata sulla neve e per godere fino in fondo del fascino indiscutibile della montagna invernale. Anche perché, .
Molti, quindi, i locali e i rifugi aperti nelle ore serali, raggiungibili in funivia, in motoslitta o col gatto delle nevi per un'esperienza insolita che abbina un'inusuale montagna al chiar di luna ai piaceri del palato (solo su prenotazione).Sono tante le località turistiche che in Valle d'Aosta propongono ai loro ospiti delle cene molto particolari, fatte per prolungare l'emozione di una giornata sulla neve e per godere fino in fondo del fascino indiscutibile della montagna invernale. Anche perché, di notte, il panorama cambia, così come è diverso persino l'odore della neve, il profumo dei boschi e del legno; tutto assume contorni meno definiti e anche il rumore dei passi sulla neve si trasforma...è un'avventura emozionale, da provare almeno una volta! Una “nightlife” diversa, lontana dal clamore della movida più modaiola, ma con quel tocco “wild country” che sicuramente non guasta.
Molti, quindi, i locali e i rifugi aperti nelle ore serali, raggiungibili in funivia, in motoslitta o col gatto delle nevi per un'esperienza insolita che abbina un'inusuale montagna al chiar di luna ai piaceri del palato (solo su prenotazione).